MOLLEGGIO BONNELL ALTA DENSITA'

Il molleggio bonnell ad alta densità con alto tenore di carbonio, vengono unite tra loro con una spirale di filo in acciaio, formando l’anima interna del materasso.

le molle bonnell ad elevata densità hanno un diametro di filo da 2,2 mm a 2,4 mm a seconda della tipologia di struttura interna. L’elevata densità delle molle permette un appoggio forte ma nel contempo consente una risposta equilibrata alla compressione rispetto alla distribuzione del peso. Il sistema tradizionale Bonnel viene trasformato nella versione H.D.
(High Density) per dare maggiore elasticità anche ai molleggi più semplici. Grazie al numero molto elevato di molle a metro quadrato, il molleggio appare rigido e compatto ma allo stesso tempo flessibile.

MOLLEGGIO INDIPENDENTE PLUS

Il molleggio indipendente permette alla struttura del materasso di adattarsi perfettamente alle diverse sollecitazioni dei pesi durante le ore di sonno. Ogni molla è contenuta in un sacchetto di materiale resistente all’usura,  formata con  saldature ad ultrasuoni (PIN SONIC). La struttura risulta più compatta grazie al sistema “Plus”, due strati di tessuto polipropilenico antiallergico incollati sui piani d’appoggio. Il ” PLUS ” è una struttura di altissima qualità che, oltre alla grande versatilità delle molle indipendenti, offre un sistema sicuro ed affidabile per la realizzazione del prodotto  finito. Questo molleggio, nella versione MOLLA TEMPERATA (trattamento termico) aumenta la rigidità ed ‘elasticità e può essere costruito nella versione uniforme in diametro 1.80mm – 2.00 mm. – 2.20 mm., o nella versione a zone differenziate, variando la portanza (a zone) delle molle. L’evoluzione del  molleggio indipendente consente la costruzione di strutture interne con diverse tipologie di portanza, pur mantenendo una perfetta rigidità, il materasso risulta essere accogliente fornendo un giusto compromesso in termini di relax.

  • TASCA TESSUTO: Misto polip./poliest. In gr.80/90/100 mq
  • ANCORAGGIO: Sistema FOAM MELT TECNOLOGY