Materiali & Tecnologie: "MOLLEGGIO BONNEL H.D"

MOLLEGGIO BONNEL H.D

Il sistema tradizionale Bonnel viene trasformato nella versione H.D. (High Density) per dare maggiore elasticità anche ai molleggi più semplici. Grazie al numero molto elevato di molle (fino a 300 nel singolo) il molleggio appare rigido e compatto ma allo stesso tempo flessibile in quanto non superiamo il Ø di 2.00 mm per il filo d’acciaio in uso.

Il sistema tradizionale Bonnel viene trasformato nella versione H.D. (High Density) per dare maggiore elasticità anche ai molleggi più semplici. Grazie al numero molto elevato di molle (fino a 300 nel singolo) il molleggio appare rigido e compatto ma allo stesso tempo flessibile in quanto non superiamo il Ø di 2.00 mm per il filo d’acciaio in uso.
La spirale che collega queste molle è sempre di Ø 1.30 mm. È possibile irrobustire la struttura perimetrale di questo molleggio aggiungendo il telaio in piantina d’acciaio
(mm 10 x 1,40), nonchè la plastificazione. Il risultato più importante è il sostegno uniforme al corpo annullando le sensazioni di rigidità intrinseche nel sistema Bonnel.

Gallery MOLLEGGIO BONNEL H.D

dettaglio
dettaglio
dettaglio
dettaglio
dettaglio
dettaglio